Un televisore dalle medie dimensioni con il suo schermo di circa 81 cm pari ad un semplice 32 pollici assemblato con le dovute attenzioni dalla Sony per poter dare un ottimo televisore di qualità ad un utenza meno ricca spendendo il giusto.
Le caratteristiche che contraddistinguono questo LCD sono abbastanza buone infatti, in esso viene inserita una risoluzione video di 1366 x 768 pari quindi a 3,1megapixel che viene affiancata da un rapporto di contrasto di 7000:1 e un angolo di visione di 178 gradi inoltre questo schermo viene retroilluminato con il sistema CCFL e il suo 81 cm, può essere impostato a 16:9 ,4:3 e 14:9.
Il suo audio invece viene inserito in effetti audio quali Virtual Dolby affiancato da un amplificatore digitale e dalla potenza in uscita di 10W X 2 casse. Sul suo lato questo televisore possiede ben 2 connessioni HDMI e ben 2 ingressi scart per chiunque volesse collegargli un DVD per vedere in modo ottimale i suoi filmati. Come detto in precedenza il suo prezzo è alla portata di tutti in quanto Sony da sempre a cercato di dare qualità anche nelle piccole cose
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento