Questo innovatissimo modello di TV-LCD da 22 pollici con uno schermo wide screen con un altissima qualità d’immagine, definirlo perfetto da collocare nei piccoli spazi e dir poco. Infatti per le sue piccole dimensioni fanno si che questo monitor venga impiegato anche in piccolissimi spazi utilizzando a volte per due cause diverse ossia per il PC, infatti grazie alla sua entrata che gli permette di collegarsi al PC questo schermo lcd può essere utilizzato in due modi come televisore senza rinunciare ad una alta qualità audio visiva di cui la casa produttrice cioè LG a impostato su questo schermo, oppure può essere utilizzato per il tuo PC di casa.
La risoluzione di questo schermo si aggira intorno a 1680 x 1050 con una luminosità come 300 cd/m2 dei tempi di risposta molto ristretti quali 5 ms, rapporto di contrasto di 3000:1 e una gamma di colori pari a 16.2 milioni.
LG in oltre ha dotato questo schermo di alcune prese posteriori che permettono il collegamento con lettori DVD, PC, e cavi di alta definizione, infatti nel retro sono presenti una presa scart 1 S-Video 1 composite e un attacco HDMI.
Il suo audio comprende 2 casse da 3W per una che permettono quindi un uscita audio di potenza non indifferente che innalzano il valore e la qualità del televisore stesso.
Nessun commento:
Posta un commento