-

Samsung UE46B8000 con tecnologia Wide Color Enhancer Pro


Una tv "8 Series” i pixel non possono che essere 1920 x 1080 , evidenti, sono i risultati prodotti dalla tecnologia Wide Color Enhancer Pro.
Aderisce allo standard di comunicazione DLNA (Digital Living Network Alliance) per la connessione con o senza fili alla rete domestica e, una volta trovato una accesso ad Internet, è in grado di riprodurre una serie di contenuti reperibili on-line.
La Content Library ha contenuti per i vari componenti della famiglia: ricette di cucina o giochi, ecc. Real Movie 24p assicura che i film possano venir riprodotti alla frequenza di 24 hertz, tipica della cinematografia.Sfrutta, inoltre, il protocollo CEC (Consumer Electronics Control) perché sia possibile controllare alcune delle principali funzioni dei dispositivi compatibili connessi via HDMI. Sono presenti anche l'abituale interfaccia grafica a video, la modalità gioco, la possibilità di programmare accensione e spegnimento.Dispone di quattro ingressi HDMI, di una presa mini SCART, dell'interfaccia USB, della mini Component, della video composita, sempre in versione mini, e della classica porta PC VGA.Altoparlanti integrati sono di tipo down-firing e hanno potenza complessiva di 20 watt.Consuma : 130 watt di potenza e in stato di stand-by 0,1 watt.Le dimensioni complessive sono 113 x 27,7 x 75,7 centimetri. Il peso, nonostante il grande formato, è di soli 22,8 chilogrammi.

Nessun commento: