-

Sharp Lc-46xd1e con adattatore di luminosità ambientale


Ottimo televisore da 46 pollici con pannello LCD e Full HD, che garantisce un'eccezionale qualità dell'immagine. Il fattore di contrasto è elevato, la luminosità anche e l'angolo di visuale permette di guardare perfettamente il televisore da qualunque angolazione. Il prezzo è ovviamente elevato ma, come si sa, la qualità si paga.Si tratta di un Full HD, quindi con risoluzione molto elevata, ben 1920x1080 pixel, dotato di una luminosità pari a 450 candele per metro quadrato, un fattore di contrasto dinamico pari a 1000:1 e un angolo di visuale di 176 gradi sia in orizzontale che in verticale.Tra le funzioni a disposizione, ne sono presenti alcune molto semplici e comuni, come lo sleep timer e il televideo, con la possibilità di memorizzare fino a 100 pagine di testo, ed altre più importanti come l'OPC, ossia un adattatore di luminosità ambientale, e il decoder digitale terrestre per la visione dei canali in chiaro. Il settore audio si avvale, invece, di due altoparlanti stereo, con una potenza di uscita di 15 W ciascuno, per un totale di 30 W, e del sistema NICAM/A2 con Virtual Dolby Surround. E' provvisto di 2 prese HDMI, 2 prese scart, 1 ingresso VGA, 1 ingresso seriale, 1 ingresso audio/video composito, 1 ingresso S-Video, 1 uscita audio/video composito, 1 uscita per cuffie.

Acer AT3235 con Acer Adaptive Contrast Management


Il televisore Acer AT3235 è un LCD HD Ready pronto per l’alta definizione, grazie al doppio ingresso HDMI che ne consente il collegamento con le periferiche di nuova generazione. Presenta uno schermo da 32 pollici, un design moderno e raffinato, una luminosità molto buona, un rapporto di contrasto discreto e il tuner digitale terrestre integrato.Per quanto riguarda le dimensioni, senza considerare il piedistallo, il televisore misura 814 mm di larghezza, 610 mm di altezza e 261 mm di spessore. Il peso netto è di 17,7 kg.Ben 32 pollici di diagonale, con una risoluzione di 1366x768 pixel. Le altre caratteristiche includono un rapporto di contrasto dinamico pari a 6000:1 e di contrasto statico pari a 1500:1, una luminosità che si misura in 500 candele per metro quadrato, un angolo di visione di 176 gradi, sia in orizzontale che in verticale, e un temo di risposta di soli 6,5 millesimi di secondi.Per garantire, poi, un’esperienza visiva senza pari, questo televisore integra lAcer Adaptive Contrast Management (ACM), una tecnologia avanzata in grado di analizzare ogni scena e adattare ogni singolo frame per intensificare la qualità del colore. La qualità audio è garantita, inoltre, da due altoparlanti stereo da 10 W ciascuno, per una potenza complessiva di 20 W.

Sharp AQUOS LC-52LE700E televisore LED di elevata qualità


Lo Sharp AQUOS LC-52LE700E è un televisore LED di elevata qualità e in grado di assicurare immagini superbe. Da notare il pannello x-Gen, il tasto Eco-Control, il contrasto elevatissimo, i 4 ingressi HDMI e le funzioni per il risparmio energetico.Quanto a dimensioni, il televisore misura 1238 mm larghezza, 95 mm di altezza e 775 mm di altezza. Il peso, infine, è di 22,2 kg escludendo lo stand. Monta uno schermo da 52 pollici di diagonale e con una risoluzione nativa di 1920x1080 pixel, un rapporto di contrasto dinamico pari a 3.000.000:1, una luminosità che si misura in 450 candele per metro quadrato, un angolo di visione di 176 gradi in orizzontale e in verticale e un tempo di risposta di 4 millesimi di secondi.La combinazione della retroilluminazione Full LED e del pannello X-Gen offre, infatti, le migliori prestazioni in fatto di consumi di energia. Per quanto riguarda, invece, l’audio, il televisore è provvisto di due altoparlanti stereo da 10 W ciascuno, per una potenza d’uscita totale di 20 W, e di controlli audio Clear Voice. Dispone, infine, di sintonizzatore digitale terrestre, per la visione dei canali in chiaro, oltre ovviamente a quello analogico.

Panasonic VIERA TX-P50V10 con sintonizzatore digitale terrestre e porta LAN


La tv Panasonic VIERA TX-P50V10 è un televisore al plasma Full HD della serie NeoPDP dotato di tecnologia a 600 Hz che permette di vedere perfettamente le immagini in alta definizione, consentendo, ad esempio, una visione ottimale dei film. Presenta uno schermo da 50 pollici 16:9 con risoluzione massima di 1920x1080 pixel, un rapporto di contrasto dinamico pari a 2.000.000:1, un tempo di risposta pari a 0,001 millesimi di secondo, due altoparlanti da 10 W ciascuno, per una potenza complessiva di 20 W, 4 interfacce HDMI, sintonizzatore digitale terrestre e porta LAN.Sistema audio Sorround con V-audio prosurround , dotata di 2 auto parlanti da 10 watt ha una potenza in uscita di 20 , il consumo e parti a 435 Watt mentre in stand-by e di 0,4.

Samsung Le52M86BD con connessione Blu-Ray


Samsung Le52M86BD è un ottimo televisore FULL HD dotato di 3 porte HDMI, per collegarvi le periferiche di nuova generazione, schermo ampio e ad alta risoluzione, qualità video e audio eccellente.Le dimensioni del televisore sono 1257 mm di larghezza, 860 mm di altezza e appena 111 mm di spessore, il peso è invece di 31 kg senza il supporto.Schermo da 52 pollici con una risoluzione molto elevata, ben 1920x1080 pixel, una luminosità che si misura in 550 candele per metro quadrato, un rapporto di contrasto pari a 15000:1.l Samsung Le52M86BD dispone anche di PiP (Picutre in Picture) che consente di visualizzare contemporaneamente sul televisore due programmi provenienti da due fonti diverse, l’OSG (On Screen Graphic) un’interfaccia utente che consente di gestire tutte le funzioni del televisore, il televideo che permette di richiamare fino a 1000 pagine di testo, l’ATS, ossia la sintonizzazione e l’ordinamento automatico del canali.Munito infine di na vasta gamma di porte che comprende ben3 ingressi HDMI, per la connessione a Blu-Ray, Decoder satellitari HD, Media Center e console NextGen, doppia presa scart, un ingresso composito, un ingresso component, un ingresso PC per VGA e l’uscita per la cuffia. Infine, il televisore consuma 310 W in funzione e meno di 1 W in modalità stand-by.

Samsung LE 26R73BD con sistema Euro-Multisistema


La tv Samsung LE 26R73BD ha dimensioni : 675 mm di larghezza, 475 mm di altezza e 215,5 mm di profondità, mentre il peso è di 10,7 chili. Il display presenta una diagonale di 26 pollici, una risoluzione di 1366x768 pixel e visualizza fino a 6,4 miliardi di colori.Lo schermo in questione, un 26 pollici, quindi abbastanza grande, presenta un rapporto di contrasto di 3000:1, un angolo di visuale di 176 gradi sia in orizzontale che in verticale, una luminosità pari a 500 candele per metro quadrato e, infine, un tempo di risposta di 8 ms, il televisore utilizza un sistema ricettivo denominato Euro-Multisistema, che consente di utilizzare tre diversi standard di ricezione: PAL, SECAM e NTSC.Molto comoda è anche l'interfaccia grafica utente denominata OSD (On Screen Display) che permette di visualizzare e gestire tutte le funzioni offerte dal televisore.Le connessioni disponibili includono un ingresso S-video, un ingresso A/V composito, 2 prese scart, un ingresso component, un ingresso VGA, un'interfaccia HDMI e l'uscita cuffia. Quanto ai consumi energetici, il Samsung LE 26R73BD utilizza 100 W in funzione e meno di 1 W in modalità stand-by.

Samsung LE19B450 con sleep timer


Tv con 1366 x 768 punti di risoluzione il rapporto tra le dimensioni è di 16:9.Tra le funzioni della tv c'è uno sleep timer, la possibilità di impostare gli orari di accensione e spegnimento, la sintonia automatica, il livellamento automatico del volume e un'interfaccia grafica europea a 25 lingue.I terminali di connessione offerti da Samsung LE19B450 sono di tipo HDMI, video composito, D-sub per il computer, video a componenti, uscita cuffie e Scart.li altoparlanti stereo sono nascosti nel cabinet e hanno caratteristiche downfiring, orientano il flusso verso il basso dove troveranno superfici in grado di rifrangerlo e renderlo più pieno. Le limitate dimensioni portano, come conseguenza, consumi contenuti: 45 Watt in esercizio e meno di un watt in stato di stand-by.

Philips 42PES0001D con interfaccia grafica OSD(on screen display)


televisore Full HD da 1920 x 1080 punti. La scansione è progressiva e il formato d’aspetto è panoramico, come vuole la certificazione Full HD . Il protocollo HDCP è supportato, così come la visualizzazione dei segnali progressivi 1080p a 24, 50, 60 Hz. La qualità visiva di Philips 42PES0001D è, inoltre, supportata dalla caratteristiche antiriflesso del suo schermo. Un solo cavo va gestito per la connessione all’Hub dove sono posizionati tutti i connettori. Le dimensioni sono: 98,2 x 3,8 x 66,3 cm. Il peso è 16,5 kg.Sono presenti controllo genitori, quattro elenchi preferiti, delta volume, interfaccia grafica OSD (on screen display) e un utile assistente per le impostazioni.Presenti anche due SCART, tre terminali di tipo HDMI,porta USB e ingresso PC VGA. Il segnale video può essere acquisito anche con interfaccia video a componenti o composita e non manca lo slot di interfaccia comune. Il potente sistema audio ha potenza complessiva di 30 Watt, suddivisa su due subwoofer e due dome tweeter.

Sony KDL-40EX1 con Dolby Digital e surround virtuale


La risoluzione dello schermo Sony KDL-40EX1 è Full HD, composta da 1920 x 1080 punti, la scansione è progressiva e l’area visuale ha lo scontato formato panoramico, la tv è dotata di quattro terminali di connessione HDMI, tre nel ricevitore multimediale e uno posizionato direttamente sul TV. Sul ricevitore vi sono anche un ingrasso USB e lo slot per schede PCMCIA. A questi si sommano gli ingressi component, video composito, una presa SCART e l’uscita audio ottica.Probabilmente al ridotto spessore del cabinet è dovuta la modesta potenza degli altoparlanti: 10 Watt in totale. Il decoder Dolby Digital è integrato e gli effetti audio disponibili sono il surround virtuale, l’enfatizzazione dei dialoghi e la regolazione automatica del volume.Le sue dimensioni senza stand sono 102,4 x 63,5 x 5,7 cm.

Sony KDL-40V4000 con modalità theatre e 24p True Cinema


La tv Sony KDL-40V4000 ha una risoluzione di 1920 x 1080 unità immagine e tre subpixel ciascuna a comporne il colore in sintesi additiva RGB. Le modalità theatre e 24p True Cinema sono attivabili per una riproduzione simile a quella cinematografica. Le funzioni timer di Sony KDL-40V4000 consentono di programmarne accensione, spegnimento e la messa automatica in stand-by. Il sintonizzatore è in grado di ricevere sia il segnale analogico sia quello digitale . Bravia Sync è un utile funzionalità basata sul controllo CEC. Premendo un solo tasto sul telecomando del televisore si attiveranno simultaneamente lettore e impianto theatre Sony per poi riportarli in stand-by alla fine della riproduzione.Possiede 3 porte HDMI, ingresso PC, Component, video composito, e uno slot per schede PCMCIA. La potenza complessiva del suo sistema audio è di 20 Watt suddivisa su due altoparlanti full-range.Il consumo è di 175 watt. 0,19 Watt, invece, la potenza assorbita in stand-by. Dimensioni 98,6 x 27,9 x 68,4 centimetri con 21,5 kg di peso.

Sony KDL-40V5500 con funzionalità funzionalità ApplCast


Tv con risoluzione 1920 x 1080 punti di definizione, su di un'area visuale di proporzioni panoramiche (16:9) dopo l'elaborazione da parte del processore Bravia Engine alla sua terza versione.Ha capacità di dare immagini con adeguati valori di contrasto anche agli spettatori lontani dalla direttrice di visualizzazione .Per il montaggio a parete la casa ha previsto la staffa opzionale SU-WL500. I fori Vesa di riferimento sono 30 x 30 cm. Il sintonizzatore riceve il segnale analogico, digitale terrestre in definizione standard e in alta definizione (MPEG4).In modalità Picture Frame il televisore diventa una grande cornice digitale, con Photo Map è possibile visualizzare una mappa che mostra dove le fotografie sono state scattate.Innovativa la funzionalità ApplCast che sfrutta le potenzialità DLNA per portare contenuti web sullo schermo del televisore. Offre quattro connettori HDMI, la porta Ethernet per accedere a foto, film e filmati presenti sulla rete domestica. La connessione di moderni dispositivi quali lettori Blu-ray o DVD recoder è agevolata da Bravia Sync.L'audio è diffuso da due altoparlanti da 10 watt. Il consumo in modalità Home è di 137 W. In stato di stand-by occorrono solo 0,17 W.

Philips 42PFL7404H con DVB-T e DVB-C


Schermo Philips di dimensioni medio-grandi, con diagonale da 42 pollici ,Full HD per i 1920 x 1080 pixel di definizione, oltre al rapporto di forma panoramico, o 16:9, dell'area visuale. Il pannello LCD a matrice attiva consente una massima luminosità di 500 candele per metro quadrato e riesce a riprodurre una vasta gamma di tonalità intermedie, dati i 14 bit utilizzati per la codifica delle componenti della sintesi cromatica RGB , rapporto 80000:1.Le dimensioni sono 99,6 x 26 x 65,5 centimetri. Il peso è 20 chilogrammi. I sintonizzatori digitali integrati sono il DVB-T e DVB-C e la compressione video MPEG 4 utilizzata per le trasmissioni in alta definizione è supportata.Offre quatto ingressi HDMI, di cui uno a lato dello schermo, oltre ai terminali SCART, Componenti, video composito, ingresso PC e le uscite cuffie, audio analogica, S/PDIF.Gli altoparlanti hanno potenza continua di 20 W. E' ammesso il controllo su alti, bassi o la virtualizzazione del suono surround. Il consumo energetico massimo è di 205 W, ma viene stimato in 146 W per un utilizzo tipico e solo 0,15 watt servono per il mantenimento dello stand-by.

Samsung LE32B550 con TruSurround HD e Game Mode


Tv Samsung LE22B450 di 32 pollici con Cabinet nero con un profilo rosso, che spesso ritorna come carattere distintivo della gamma Samsung.Risoluzione a 1920 x 1080 punti distribuiti sull'area visuale a comporre le immagini. Il numero di pixel e il formato panoramico di proporzioni 16:9 sono le caratteristiche che gli permettono di qualificarsi come prodotto HD Ready e, quindi, in grado di riprodurre il segnale video in alta definizione.Le misure sono: 55,8 x 38,4 x 7,5 cm. Il peso è 5,1 kg.Dotato del consueto menu grafico per la regolazione dei livelli e l'impostazione dei parametri di funzionamento del televisore. Chi ama addormentarsi guardando la televisione può attivare la modalità sleep. Per i videogiocatori, invece, è pensato il Game mode. Possibile, anche, impostarne l'accensione e lo spegnimento oppure autolivellare il segnale audio. Chi vuole un suono surrond, potrà ricrearlo per mezzo della tecnologia TruSurround HD.La serie è composta da video Composito, S-Video, ingresso PC (D-Sub), Componenti, presa cuffie, Scart e HDMI (high-definition multimedia interface). Di limitata potenza, date dimensioni contenuti dello schermo, sono gli altoparlanti downfiring da 3 Watt. La compressione Dolby Digital Plus è supportata.

Samsung LE19B541 con Dolby Digital Plus e SRS TruSurround HD


La tv Samsung LE19B541 misura 19 pollici, che equivalgono a 48 cm, e il suo schermo è di proporzioni panoramiche come richiesto dall'EICTA per la certificazione HD Ready.Il motore grafico che lo anima è il collaudato DNIe+ (Digital Natural Engine plus) e a supporto della brillantezza del colore opera Wide Color Enhancer 2.L'interfaccia di montaggio Vesa per supporti opzionali per il fissaggio alla parete è la 100 x 100 mm. sul retro. Sono presenti una porta HDMI, video a componenti, video composito, ingresso analogico PC e uscita cuffie. Gli altoparlanti sono posti alla base dello schermo e hanno ciascuno potenza di 3 watt. Gli effetti audio integrati sono l'SRS TruSurround HD e il Dolby Digital Plus.è possibile programmarne accensione e spegnimento, attivare lo sleep timer o fare in modo che si spenga in automatico dopo ore di inattività da parte dell'utente. Il menù grafico on screen è presente (con 25 lingue) come un televideo che può memorizzare 1000 pagine e la guida elettronica dei programmi.

LG 26LH2000 con certificazione EICTA


Tv con risoluzione 1366 x 768 e il formato dell'area visuale 16:9 in accordo con la certificazione EICTA (Communications and Consumer Electronics Technology Industry Associations).Il numero di bit utilizzati nella riproduzione del colore sono otto e le combinazioni di colore, di conseguenza supportate, 16,7 milioni.Chi intendesse effettuare il montaggio del televisore alla parete può sfruttarne la predisposizione Vesa.Smart Energy Saving aiuta a limitare i consumi energetici e Picture Wizard guida nella regolazione dei livelli del televisore. Compito di Clear Voice, alla sua seconda versione, è di enfatizzare i dialoghi per renderli maggiormente udibili.Lg 26LH2000 supporta il protocollo HDMI-CEC per agevolare la connessione con altri dispositivi. Le porte HDMI sono due, una posta a lato insieme allo slot di interfaccia comune, l'ingresso video composito e l'uscita cuffie. Sul retro anche la video a componenti e l'ingresso PC analogico e due classiche SCART. Poco potenti sono gli altoparlanti che hanno potenza complessiva di 10 watt. La potenza, invece, necessaria per l'esercizio dell'apparecchio è di 110 W. Per lo stato di stand-by occorre un watt.

Samsung LE26R86BD con sistemi di sintonizzazione NTSC e SECAM


la tv Samsung LE26R86BD offre immagini dettagliate, un buon audio e tante funzioni aggiuntive.La qualità dell'immagine quindi è garantita e per questo motivo il modello non si priva del logo HDTV (televisione alta qualità). L'ottimizzazione dell'immagine è garantita da un sistema chiamato DNIe e da uno speciale filtro a pettine digitale 3D.Dal formato panoramico 16:9 è possibile adattare il video al formato 4:3, Wide e Panorama. Il modello integra due altoparlanti della potenza di 10Watt RMS. Come tutti gli apparecchi LCD a cristalli liquidi, anche Samsung LE26R86BD ha un consumo esiguo di energia. In funzione il televisore consuma 180W, per arrivare ad un consumo minore di 1W in stand-by.ispone inoltre di un ingresso Audio/Video composito (Fono RCA) e di un ingresso Component (RCA Phonox3). Ancora dispone di un ingresso S-Video e di un ingresso HDMI.l suono che offre questo modello è invidiabile. Opera infatti su un sistema d'avanguardia, il sistema audio stereofonico con effetto SRS Trusurrond XT. Il sistema a sua volta si appoggia sul sistema NICAM A2, dispone anche di un equalizzatore audio predefinito.

LG 37LH3000 con funzione 24p Real Cinema


La risoluzione Full HD di questa tv conta 1920 x 1080 punti distribuiti su di un'area visuale panoramica di proporzioni 16:9.pixel rispondono rapidamente, essendo necessari solo 5 millisecondi per il loro aggiornamento. La riproduzione del colore avviene con l'utilizzo di 10 bit per ogni componente primaria della sintesi additiva.l rapporto di contrasto ottenuto con la gestione dinamica della retroilluminazione è di 80000:1.Misura 92,2 x 28,8 x 59,5 cm e pesa 12,6 kg. Il decoder digitale terrestre di LG 37LH3000 riceve le trasmissioni in alta definizione con compressione MPEG4. Luminosità e contrasto possono essere regolati in automatico alle condizioni dell'ambiente in cui l'apparecchio è collocato.Nel lato della tv trociamo l'uscita cuffie, ingresso AV, lo slot di interfaccia comune e una porta HDMI. La serie di terminali prosegue sul retro del televisore con due altre HDMI, ingresso RF, PC e la seriale per l'assistenza.Ci sono 2 diffusori da 10 watt di potenza ciascuno.Il consumo nominale è di 180 watt, in stato di stand-by consuma 1 watt.

Samsung LE22B450 con TruSurround HD


Lo schermo Samsung LE22B450 ha 1366 x 768 punti distribuiti sull'area visuale a comporre le immagini.Il numero di pixel e il formato panoramico di proporzioni 16:9 sono le caratteristiche che gli permettono di qualificarsi come prodotto HD Ready e, quindi, in grado di riprodurre il segnale video in alta definizione. Il televisore può anche essere appeso alla parete, quattro fori alla distanza di 75 mm sono predisposti per la staffa Vesa.Per i videogiocatori è pensato il Game mode. Possibile, anche, impostarne l'accensione e lo spegnimento oppure autolivellare il segnale audio. Chi vuole un suono surrond, potrà ricrearlo per mezzo della tecnologia TruSurround HD.a serie è composta da video composito, S-Video, ingresso PC (D-Sub), Componenti, presa cuffie, Scart e HDMI (high-definition multimedia interface). Di limitata potenza, date dimensioni contenuti dello schermo, sono gli altoparlanti downfiring da 3 Watt. La compressione Dolby Digital Plus è supportata.

Philips 46PFL9704H con sistema Ambilight


Questa tv appartiene ad una delle serie top di gamma della produzione Philips con risoluzione 1920 x 1080 pixel e rapporto di aspetto panoramico, dopo l'elaborazione da parte del motore grafico Pixel Plus HD.Il rapporto arriva a 5000000:1.Supporta la visione a 24 fotogrammi al secondo e, mediante sensore, rileva la quantità di luce nell'ambiente per adeguarvi i propri livelli in automatico riducendo i consumi a parità di visione.Le misure sono 98,7 x 63 x 8,9 centimetri.Propone quattro terminali di tipo HDMI, una porta USB, la porta PC e l'interfaccia comune per accedere, previo acquisto di un modulo opzionale, ai contenuti a pagamento delle trasmissioni televisive digitali anche in alta definizione.'audio dispone di uscita analogica, coassiale SPDIF e cuffie. EasyLink sfrutta il protocollo HDMI-CEC perché sia possibile controllare le principali funzioni dei dispositivi compatibili connessi. Gli altoparlanti integrati sono quattro per una potenza complessiva di 30 W. Altoparlanti frontali per dialoghi chiari, casse posteriori per bassi profondi. Ottimi i dati dichiarati per il consumo: 104 W per l'esercizio tipico, 0,15 W per lo stato di stand-by.

Sharp LC-40LE700E con filtro digitale 3D


Questo televisore dalla diagonale da 40 pollici integra, per la retroilluminazione dello schermo, la tecnologia LED di ultima concezione.In piena compatibilità con lo standard di alta definizione (Full HD) e, per questo, propone una risoluzione di 1920 x 1080 punti con scansione progressiva e rapporto di forma dell'area visuale di tipo panoramico in 16:9.A supporto della qualità visiva intervengono inoltre uno stabilizzatore d'immagine, il filtro digitale 3D e l'alto livello di nero che contraddistingue il pannello.L'ampio schermo può funzionare come grande cornice digitale per presentazioni di fotografie memorizzate su supporto USB, una guida elettronica dei programmi mostra la programmazione delle emittenti digitali ed è prevista anche la modalità Hotel.Presenta quattro ingressi HDMI, due SCART, S-Video, oltre alla porta PC e alla USB per immagini o file musicali.
e dimensioni sono 96,4 x 27 x 66,4 cm. Il peso è di soli 16 chilogrammi nonostante i quaranta pollici della diagonale.

Philips 26PFL3403D con qualità video migliorata da filtro 2D


Tv LCD compatibile con l'alta definizione di livello HD Ready , risoluzione 1366 x 768 pixel e formato di aspetto dello schermo da 26 pollici con proporzioni 16:9 tra larghezza e altezza, occorrono 120 watt per l'esercizio e solo 0,3 watt a mantenerlo in stato di attesa.La qualità della visione è migliorata da un filtro 2D e dalle caratteristiche dello schermo volte a limitare i fenomeni di riverbero.Le dimensioni sono 67,1 x 9 x 45,8 cm con un peso di 7,7 kg.Dotata di decoder per la visione dei canali trasmessi con segnale digitale terrestre dispone anche dello slot di interfaccia comune per i contenuti a pagamento.Dispone dei connettori HDMI, VGA, SCART, S-Video, video a componenti e video Composito. Il sistema audio conta su due altoparlanti stereo con potenza complessiva di 10 Watt. Consentita è la regolazione automatica del volume e l'effetto surround è attivabile.

Samsung UE46B8000 con tecnologia Wide Color Enhancer Pro


Una tv "8 Series” i pixel non possono che essere 1920 x 1080 , evidenti, sono i risultati prodotti dalla tecnologia Wide Color Enhancer Pro.
Aderisce allo standard di comunicazione DLNA (Digital Living Network Alliance) per la connessione con o senza fili alla rete domestica e, una volta trovato una accesso ad Internet, è in grado di riprodurre una serie di contenuti reperibili on-line.
La Content Library ha contenuti per i vari componenti della famiglia: ricette di cucina o giochi, ecc. Real Movie 24p assicura che i film possano venir riprodotti alla frequenza di 24 hertz, tipica della cinematografia.Sfrutta, inoltre, il protocollo CEC (Consumer Electronics Control) perché sia possibile controllare alcune delle principali funzioni dei dispositivi compatibili connessi via HDMI. Sono presenti anche l'abituale interfaccia grafica a video, la modalità gioco, la possibilità di programmare accensione e spegnimento.Dispone di quattro ingressi HDMI, di una presa mini SCART, dell'interfaccia USB, della mini Component, della video composita, sempre in versione mini, e della classica porta PC VGA.Altoparlanti integrati sono di tipo down-firing e hanno potenza complessiva di 20 watt.Consuma : 130 watt di potenza e in stato di stand-by 0,1 watt.Le dimensioni complessive sono 113 x 27,7 x 75,7 centimetri. Il peso, nonostante il grande formato, è di soli 22,8 chilogrammi.

Samsung UE40B6000 con tecnologia MotionPlus


Questo schermo ha 1920 x 1080 punti di risoluzione come richiesto ad un pannello a piena compatibilità con l'alta definizione.Naturalezza dei movimenti è incrementata dalla tecnologia MotionPlus che crea fotogrammi da inserire tra due consecutivi del segnale video standard.Il decoder DVB-T riceve il segnale delle emittenti che trasmettono in digitale terrestre o via cavo, anche con compressione Mpeg4 usata per l'alta definizione.Sono presenti una buona dotazione di moderni connettori e quattro le porte HDMI, porta USB, l'interfaccia comune, video a componenti, Composita, uscita audio ottica, scart e presa PC.Suono arricchito dagli effetti di surround virtuale o Dolby Digital, sono due altoparlanti di tipo down firing della potenza di 10 W ciascuno. Buoni i dati relativi al consumo energetico. Stato operativo necessita di 140 W mentre standby 0.1 W.Le misure sono 98,3 x 25,5 x 68,8 cm e pesa 14,7 kg.

LG 32LH3000 con decoder DVB-T


Lo schermo LG 32LH3000 presenta un sistema di retroilluminazione di è di tipo EEFL. Riceve sia il segnale analogico sia il segnale digitale. E' possibile programmarne accensione e spegnimento o attivare la modalità sleep. Il menù grafico on screen propone 31 diverse lingue tra le quali scegliere le proprie . Dispone dell'interfaccia PC per connettersi al computer di casa e dei connettori HDMI e SCART per interfacciarsi a dispositivi di ultima generazione. Sono 20 i watt che indicano la potenza complessiva del sistema audio a due canali. La tecnologia TruSurround è in grado di ricreare, in modo fittizio, il suono surround. Assorbe, in esercizio, 150 W. In stand-by 1 W.e misure sono 80,5 x 53,1 x 8 cm, il peso è 10,6 kg.

Samsung LE26B450 con tecnologia DNIe+



Tv certificata HD Ready per la sua capacità di riprodurre immagini in alta definizione e dotato di un buon numero di moderni connettori HDMI per acquisire il segnale audio-video dalle più moderne periferiche. Presenta uno schermo di 1366 x 768 pixel dopo che la tecnologia DNIe+ (Digital Natural Image engine plus) sia intervenuta ad ottimizzarne contrasto colore e immagini in movimento.Non supporta la modalità di visualizzazione multifinestra e il protocollo di comunicazione CEC (Consumer Electronic Control ). Dotato di tre connettori HDMI ,antenna, scart, PC analogico e uscita audio analogica.Gli altoparlanti sono nascosti alla base dello schermo e orientano il flusso verso il basso con cinque watt di potenza ciascuno. La potenza, invece, assorbita nel regime operativo è 80 watt. In stand-by la potenza è inferiore agli 0,3 watt. Misura 70 x 45,5 x 75,3 cm peso 7 kg senza stand e 70 x 49,5 x 21,6 cm peso 8,4 in caso contrario.

Toshiba 37AV505D con sistema di ottimizzazione Active Vision LCD



La tv Toshiba 37AV505 interagisce con l'utente grazie ad teletext o, per le emittenti digitali, la guida elettronica dei programmi EPG che mostra il titolo del programma in corso, di quello successivo e degli otto giorni successivi. Presenta l'auto set-up dei canali, il timer per lo spegnimento e l'amplificatore di segnale integrato.
Si presenta con tuner digitale integrato, la sua qualifica HD Ready, due connessioni HDMI ed il sistema di ottimizzazione Active Vision LCD che interviene su dettagli, colori, movimenti, profondità e contrasto.La misura espressa in pollici: sono 37 nel caso specifico. Il rapporto d'aspetto è di 16:9, la sua risoluzione è di 1366 x 768 pixel. Le dimensioni, comprensive della base solida e funzionale sono: 91,3 x 61,9 x 24,7 centimetri. Senza di questa sono: 91,3 x 57,9 x 10,7 centimetri.Sono presenti due connessioni HDMI.L'audio Nicam stereo viene diffuso da due altoparlanti da 10 watt ciascuno. Le tecnologie a supporto intervengono sulle frequenze più basse e sono Stable Bass e Bass Boost. Toshiba 37AV505 consuma 169 watt in esercizio e 0,9 watt in stand-by.

Sony KDL-37W5500 con Bravia Engine 3



Lo schermo KDL-37W5500 presenta una risoluzione di 1920 x 1080 sotto la supervisione del motore grafico Bravia Engine 3. Si presenta con un cabinet nero dalle linee regolari uno spessore, piuttosto contenuto, misura 9,1 cm x 91,7 cm x 60,2 cm mentre il peso è di 15,5 chilogrammi. I widget ApplCast precaricati si limitano a orologio e agenda. In modalità Picture Frame la televisione funziona come una grande cornice digitale.Presenta un decoder integrato in grado di ricevere il segnale analogico e quello digitale standard e in alta definizione che ha compressione Mpeg4. Il menu XrossmediaBar facilità la navigazione tra i dispositivi collegati. Bravia Sync agevola la connessione dei moderni dispositivi che supportano il protocollo HDMI-CEC, presenta Guide Plus e una completa guida elettronica dei programmi.
Presenta quattro porte HDMI, una USB, lo slot PCMCIA, due prese Scart e l'ingresso a disposizione del computer di casa. L'audio dispone di due ingressi analogici e dell'uscita ottica digitale. Presenta altoparlanti con potenza complessiva di 20 watt con possibilità livellare automaticamente il volume, di virtualizzare il suono surround o di enfatizzare i dialoghi. Il consumo dagli 0,17 watt dello stato di stand-by passa ai 140 watt durante l'esercizio.

Samsung LE26B350 Integra il decoder DVB-T



La tv LE26B350 si presenta con il logo della casa è in posizione centrale, sopra ad un led di colore azzurro che indica lo stato del televisore ,le dimensioni sono 66,5 x 45,3 x 7,5 cm e il peso è 6,6 kg.La risoluzione di 1366 x 768 punti, la scansione progressiva e il formato panoramico consentono di classificarlo come dispositivo HD Ready.
Integra il decoder DVB-T (Digital Video Bradcasting-Terrestrial) per la ricezione delle emittenti, che già in alcune zone del territorio nazionale vengono trasmesse con segnale digitale terrestre , ha anche uno slot con la possibilità attraverso un modulo di accedere ai contenuti a pagamento.Sono presenti due connettori HDMI, di cui uno può essere usato con ingresso DVI per il segnale proveniente dal personal computer, persenti anche: una presa Scart, l'ingresso analogico per il PC, il Component video e l'uscita audio ottica. Potenza complessiva di 10 watt degli altoparlanti permette un utilizzo di tipo standard. Il consumo di esercizio è di 80 watt. Il corrispondente dato di stand-by 1 W.

Samsung LE32B530 con TruSurround di SRS e Dolby Digital Plus


La tv Samsung LE32B530 può essere racchiuso in uno spazio di 80,1 x 22 x 56,2 cm e, sul piedistallo da tavolo, pesa 11,8 kg.Presenta un profilo trasparente corre per il lato inferiore della cornice. Ha la capacità di riprodurre il segnale a 1080 linee a 24 hertz (Real Movie), lo sleep timer la possibilità di programmarne accensione e spegnimento e l'interfaccia grafica a 25 lingue. Ha due altoparlanti di tipo Down Firing con una potenza complessiva è di 20 watt, gli effetti audio di cui possono disporre sono il TruSurround di SRS e Dolby Digital Plus e il volume può essere livellato in modo automatico per evitare sbalzi da programma a programma.Sono presenti un connettore HDMI e uno AV Composito sono posti a lato, mentre sul retro vi sono due ulteriori HDMI, PC, Componenti e una presa Scart.Unica pecca : visione ottimale da 1-1,5 metri di distanza, oltre i tre metri di distanza non si è più in grado di apprezzarne la risoluzione di 1920 x 1080.

Philips 32PFL8404H con tecnologia Pixel Precise HD e Ambilight




Grazie alla tecnologia Pixel Precise HD e alla potenza del sistema Ambilight Philips Philips 32PFL8404H il nostro salotto ci sembra un cinema. La risoluzione Widescreen di 1920 x 1080p (la più elevata per le sorgenti in alta definizione) ci offre la migliore qualità dell'immagine possibile.Supporta anche il recentissimo Blu-ray le console videogames HD e segnali da 1080 p da qualsiasi sorgente.
Dotata di un sistema 100 Hz LCD è in grado di riprodurre immagini con un'eccezionale nitidezza, anche se in rapido movimento, l'elevata velocità di aggiornamento di 100 Hz consente di aumentare la nitidezza della riproduzione del movimento , tecnologia unica di Philips che consente ai display LCD di raggiungere una nitidezza dei movimenti unica. Come avrete notato il sistema audio è "invisibile" ciò permette un integrazione perfetta con il design molto elegante. L'esperienza Surround rende più coinvolgente il tutto con audio piu limpido e bassi ancora più profondi. Possiamo in definitiva dire che Philips ha fatto un vero e proprio gioiellino.